Suggerisci gioco


In questa pagina potete suggerire giochi ancora non presenti nel nostro sito così da poter, tutti insieme, creare la migliore raccolta di giochi online gratuiti dedicati al wrestling, arti marziali e al combattimento in generale.

Se hai dei giochi preferiti che non trovi in questo sito ma in altri siti invece si, diccelo subito e lo inseriremo, così potrai trovare tutti i tuoi giochi preferiti in un unico sito.

Come tutti quelli che giocano con i giochi presenti nel nostro sito, noi siamo degli appassionati di questo tipo di giochi e siamo sempre felici di inserirne di nuovi che non conoscevamo.


Lascia un commento con il nome del gioco che volete che inseriamo e magari se volete ci scrivete perchè vi piace ma, non inserite link di nessun genere o verrà considerato spam e quindi il tuo commento cancellato, lo cercheremo noi nel web e lo inseriremo.



2 commenti :

  1. ma perchè non ci metti anche giochi di scherma o samurai o simili con le spade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ci penserò, se altri utenti me lo chiedono e ci sono un buon numero di giochi online carini di combattimenti con le spade vedrò in futuro di inserirli in una nuova categoria

      Elimina

Commenti o suggerimenti su giochi da inserire sono ben accetti ma ricordate di mettere almeno il vostro nick name se volete una riposta.